PERCHÈ SOSTENERE IL “SENTIERO DI CICELY”
Sostenere l’Associazione “Sul sentiero di Cicely” significa averne compreso lo spirito e condividerne gli obiettivi: promuovere le Cure palliative come approccio umano ed unitario (“approccio globale”) a quello che lei stessa definì “dolore totale” (fisico, emotivo, spirituale e sociale). Dame Cicely Saunders ha rivoluzionato il modo in cui una società si prende cura dei malati, dei morenti e dei familiari e amici di quegli ammalati, e quella visione, quell’esperienza si è consolidata nel tempo con la realizzazione del St. Christopher’s Hospice: un faro come centro di assistenza, ricerca e formazione nel campo delle Cure palliative fin dai suoi albori nel lontano 1967. Il tuo sostegno aiuterà l’Associazione a riprendere e diffondere quegli stessi valori attraverso una convinta attività di promozione sociale e culturale, con webinar, incontri con personalità autorevoli, presentazione di libri, organizzazione di mostre o promozione di spettacoli ed eventi.
IN CHE MODO FARLO
Due sono le modalità con cui puoi sostenere l’Associazione:
1) con un bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN IT73R0854213200000000332613 e indicando come causale “Sul sentiero di Cicely APS”
2) devolvendo il tuo 5X1000 in favore dell’Associazione, indicandone il codice fiscale (92097430406) nell’apposita casella
DIVENTARE SOCIO: UNA POSSIBILITÀ IN PIÙ
Se desideri essere maggiormente coinvolto e sei disponibile alla collaborazione, prenderemo in considerazione la tua domanda di associazione, che puoi presentare cliccando qui.
GRAZIE, sempre e comunque
Per tutto quello che deciderai di fare, qualunque sia la tua scelta, desideriamo ringraziarti di cuore: tante piccole gocce, insieme, diventano un mare!